chi siamo:
Lo studio D2SPAZIOARCHITETTURA nasce a Roma da un’idea dell'architetto Daniela Cariello che insieme al suo staff consolidato si occupa di progetti che vanno dalla ristrutturazione al project design d’interni passando per la progettazione urbanistica ad ampia scala.
Partendo da una visione artistica ed estetica, ogni progetto è concepito in quanto unità funzionale evocativa, unica e su misura. Fondandosi sulla convinzione che all'armonia dell'insieme si arrivi solo tramite lo studio certosino dei dettagli e l’attenta ricerca dei materiali, lo studio si serve di tutti gli strumenti ingegneristici e burocratici per poter realizzare sempre nuove e differenti soluzioni.
L'idea di base è quella di unire la concretezza all'estro creativo che caratterizza questa professione per giungere alla formulazione di un concept in grado di soddisfare il committente e le sue esigenze.
In tal modo, ogni progetto nasce e si sviluppa come un abito cucito su misura coniugando i bisogni funzionali concreti dei committenti con le vocazioni estetiche dei progettisti.
Lo studio si avvale inoltre dell'utilizzo dei più moderni strumenti tecnologici e informatici quali render ed elaborazioni fotorealistiche dei progetti per far comprendere appieno e al meglio ciò che si intende realizzare.