Gli Architetti

Daniela Cariello architetto
Si laurea in Architettura a Firenze nel 1999. A Firenze collabora con numerosi professionisti tra cui Renzo Piano.
Nel 2004 si trasferisce a Roma e costituisce lo studio DANIELACARIELLOARCHITETTO. Nel 2013 prende forma l'idea dello studio D2SPAZIOARCHITETTURA dettata dalla volontà di combinare una visione contemporanea della società e dei suoi bisogni con le radici storico culturali del design e dell’architettura.
E' questo il tratto distintivo di progetti che mixano passato e futuro, spaziando dall’arredo al design d’interni, fino all’architettura urbana con un’attenzione particolare al contract, alla cura del dettaglio in fase di progettazione e di realizzazione e utilizzando gli elementi di sfida di ciascun progetto. La peculiarità del sito, il target e le esigenze della clientela diventano elementi catalizzanti delle sue architetture.
Ad oggi collabora con un team di giovani architetti che lavorano sotto la sua leadership a una vasta gamma di progetti residenziali e commerciali come negozi, showroom, spa, uffici, bar, ristoranti ed alberghi.
Viaggiatrice incallita mossa dall'insaziabile desiderio di ricercare nuovi stimoli creativi da poter condividere. Cool-hunter per natura, riesce a saldare il talento locale con uno stile internazionale.